Il calore e l’emozione del legno più la resistenza e la ridotta manutenzione dell’alluminio: ecco i serramenti in legno-alluminio.
La naturale evoluzione dei serramenti in legno è rappresentata dall’infisso in legno-alluminio, la cui tecnologia costruttiva consiste nel rivestire la struttura in legno con coperture esterne per preservarlo dagli agenti atmosferici, rendendo praticamente non dovuto ogni successivo intervento di riverniciatura. I serramenti in legno-alluminio uniscono il fascino, l’alto grado di coibentazione termica e acustica del legno con la facile estrudibilità, colorabilità e resistenza agli agenti atmosferici dell’alluminio. Un connubio perfetto che consente, inoltre, di realizzare serramenti bicolore, interno ed esterno.
Il fattore più importante che determina il valore di un infisso in legno è il montaggio a regola d’arte. Per questo siamo certificati dal prestigioso ente tedesco Institut für Fenstertechnik Rosenheim.
L’agevolazione fiscale consiste in una detrazione dall’IRPEF o dall’IRES ed è concessa per l’acquisto e la posa in opera di nuovi serramenti in legno-alluminio che aumentano il livello di efficienza energetica degli edifici esistenti.
Acquistando i tuoi serramenti di pregio, potrai finanziare e dilazionare il pagamento in 20 comode rate: TASSO 0% – TAN 0% – TAEG 0%