Garofoli: tre novità presentate durante la Design Week a Milano

Un terzetto di novità che allarga il campo delle possibilità di progettazione con i prodotti Garofoli, grazie a una porta in vetro apribile sia a tirare che a spingere e a due nuove collezioni di porte blindate.

Total Biglass – collezione Bisystem

La versione Total Biglass della collezione Bisystem è un’anta vetrata con cerniera a bilico decentrata, che ne permette l’apertura da entrambi i lati. Il telaio della porta è affogato su pareti e soffitto, complanare alle superfici di installazione: progettato per non essere visibile a porta chiusa, il telaio può essere verniciato in tinta con le pareti, garantendo l’effetto estetico di continuità anche ad anta aperta.

Total Biglass può essere realizzata in grandi dimensioni, fino a 1400 mm di larghezza e fino a 3000 mm di altezza.

 

 

 

 

Lady

Lady è una porta blindata, coordinabile con tutti i colori disponibili delle collezioni Garofoli e Gidea (pannelli, mostrine, imbotte). Il carter metallico del telaio di colore standard è grigio scuro, e può essere verniciato con colori RAL, in tinta con la finitura scelta per le altre componenti della porta.

 

 

 

 

Regina

Il portone blindato Regina può avere la complanarità tra anta e mostrine, e può essere coordinato con tutte le finiture disponibili delle collezioni del Gruppo Garofoli (pannelli, mostrine, imbotte). Il carter metallico del telaio di colore standard è grigio scuro e può essere verniciato con colori RAL, in tinta con la finitura scelta per le altre componenti della porta.

 

 

 


 

Scopri di più: vieni in showroom oppure contattaci per fissare un appuntamento!