Il sistema di serramenti in alluminio FIN-Project Cristal, coniuga le estese trasparenze e il design pulito con le massime prestazioni per offrire la soluzione su misura ad aspettative elevate.
FIN-Project Cristal è la nuova finestra in alluminio che va ad arricchire – con due tipologie di anta – la serie FIN-Project di Finstral. Nella versione Twin-line Nova Cristal, il vetro riveste completamente il telaio dell’anta su entrambi i lati. Ne risultano forme minimaliste ed eleganti, per un effetto tutto vetro, ispirato alla massima trasparenza. L’assenza di spigoli e bordi rende ancora più facile la pulizia della finestra. La smaltatura perimetrale del vetro può essere realizzata in dieci colori diversi.
Nella versione Twin-line Classic Cristal, il serramento si configura con una superficie completamente vetrata sul lato interno, mentre esternamente anta e telaio sono complanari e garantiscono un esito estetico molto pulito e lineare.
Dotata di anta accoppiata, Cristal garantisce elevate qualità prestazionali e funzionali: la veneziana – inserita tra le singole lastre – offre un’efficace protezione dal sole e dagli sguardi e consente di regolare l’ingresso di luce con grande flessibilità. Ottime le proprietà di isolamento termico e acustico, in grado di raggiungere un valore Uw fino a 0,98 W/m2K e un valore Rw di 41 dB.